Simulazioni ECDL Modulo 6 – Microsoft Power Point

Home » Libri e materiale ECDL » Simulazioni ECDL » Simulazioni ECDL Modulo 6 – Microsoft Power Point

Gli utenti che si apprestano a sostenere l’Esame ECDL Modulo 6 dovranno possedere le conoscenze e le competenze necessarie per utilizzare le applicazioni per la creazione di presentazioni.

Gli utenti devono essere in grado di creare, formattare, modificare e preparare presentazioni usando diversi tipi di diapositive e condividerli su video o in stampa.

Gli utenti devono anche saper copiare e spostare testi, disegni, immagini e grafici all’interno di una singola o più presentazioni.

Inoltre, gli utenti dovranno saper svolgere i compiti più comuni associati a immagini, grafici e oggetti, ed sapere come applicare effetti speciali.

 

Se desideri accedere all’elenco completo dei test, clicca qui: Simulazioni ECDL

Per accedere alla sezione download, clicca qui: Download ECDL

Se desideri fare qualche domanda sull’argomento ECDL o consultare l’achivio delle questioni ecdl alle quali è già stata data una risposta, accedi all’area Domande e Risposte ECDL

 

Simulazione Esami ECDL con grafica simile a quella effettiva dei test reali.

Segui le istruzioni a video per procedere con il test.

Pemere F11 per la modalità a tutto schermo.

Per le simulazioni clicca sul seguente link:



Se hai difficoltà ad aprire la simulazione ecdl, prova con questo link:

PRESENTAZIONI (Power Point), MODULO 6 -> Avvia la simulazione


Close Comments

14 Commenti per “Simulazioni ECDL Modulo 6 – Microsoft Power Point

  1. Buon test ECDL, peccato che quando si cerca questo siti viene fuori “Microsoft Access” invece ke powerpoint!

  2. Ciao Poppy, non ho capito bene cosa intendi dire, ma basta utilizzare il menu che trovi in alto (post recenti) e aprire la simulazione che vuoi fare, compreso power point.
    Se ti riferisci invece ai risultati su google, beh quello non dipende da noi!

  3. Si riferisce al fatto che cliccando sul test relativo al Power Point si apre la pagina di Access. E’ semplicemente un link inserito erroneamente. Comunque una volta aperta la pagina basta andare nella barra degli indirizzi e sostituire il numero 5 (…/test-modulo-5…) con in numero 6 e il gioco è fatto, io ho risolto così.
    Invece vorrei sapere come attivare i menu di scelta rapida durante i test. Né con Firefox né con Safari sono riuscito ad aprirli (uso un mac).

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>